VEDI TRAILER

Bohemian Rhapsody – sing-along

di Bryan Singer

Con Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Aidan Gillen..

Titolo originale Bohemian Rhapsody. Biografico, Drammatico, Musicale (colore). Durata 134 min. USA, Gran Bretagna 2018 ( 20th Century Fox)

Bohemian Rhapsody – sing-along

“Siamo felici di poter dare al pubblico l’opportunità di vedere questo straordinario film sia nella forma originale che in quella mai sperimentata prima del sing-along”, ha detto Chris Aronson, presidente della distribuzione nazionale di Fox. In realtà la stessa Fox aveva sperimentato il sing-along l’anno scorso per il musical con Hugh Jackson The Greatest Showman e le proiezioni avevano funzionato particolarmente bene in Gran Bretagna.

Bohemian Rhapsody vince il premio più prestigioso dei Golden Globe , quello del miglior film drammatico, oltre a quello a Rami Malek come miglior protagonista in un dramma.

Da qualche parte nelle suburb londinesi, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale.
Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria.
Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative.
Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l’avventura comincia.
Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e infilano la gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l’ultimo dio del rock and roll.

Programmazione film
PROGRAMMAZIONE
TERMINATA