CIAK! SI DANZA IN SCENA

“È festa alle Produzioni Ciarfix – 25/01/24, h21.00

Spettacolo di Danza e Varietà

Regia: Chiara Ciarfuglia, Conduce Domiziano Toniolo

“Samu ciao, sono Domiziano! Senti, alla festa ho invitato anche Chiara; sta passando un brutto periodo e lasciarla da sola mentre festeggiamo è tremendo. Porta qualcosa da mangiare e anche il buonumore che Chiara ne ha veramente bisogno!” Ed ecco che il trio di Produzioni Ciarfix si riunisce per festeggiare con semplicità tra danza e varietà.

“VarieGatti” – Matinée 11/2/24, h10.00

Spettacolo di Danza e Varietà

Regia: Chiara Ciarfuglia, Conduce Domiziano Toniolo

“CHIARA MUOVITI CHE I GATTI CI ASPETTANO”… Ma quali GATTI? I gestori del teatro o gli animali? Già, perché saranno proprio i gatti i protagonisti di questo spettacolo di danza e varietà! Un viaggio tra i gatti più famosi del mondo dello spettacolo per una mattinata di varietà e danza in punta di… zampe!

“Biancaneve #principessa” – 18/04/24, h21.00

Spettacolo di danza

Regia: Chiara Ciarfuglia

C’era una volta Biancaneve, la bella giovane della famosa storia, ma oggi c’è una nuova Biancaneve… La favola ambientata tra castelli, foreste e magia, si sposta nell’intricato web, tra cellulari e Intelligenza Artificiale. Biancaneve è una giovane influencer, il Re è un haters e il Cacciatore è un abilissimo hacker! In un’ambientazione gotica e techno la storia più amata, torna attuale più che mai.

 

“Vicini di Danza” – Matinée 20/04/24, h10.00

Spettacolo di danza e… non solo!

Regia: Chiara Ciarfuglia, Coreografie: C.Ciarfuglia e D.Toniolo.

Si dice che “L’amicizia dell’uomo e della donna è antichissima, oltre tutte le altre” e che “Chi è amico ama, ma chi ama non sempre è un amico”, ma alla fine… “L’amore è un’amicizia impazzita.”

“I Gatti in Trasferta… Ritorno a casa” – 23/05/24, h21.00

Spettacolo di danza e varietà

Regia: Chiara Ciarfuglia, Conduce Domiziano Toniolo

“Sì Mauro, tranquillo… faremo un viaggio senza intoppi, arriveremo puntuali e faremo un grande spettacolo. Ti teniamo aggiornato, un abbraccio.” Queste le parole che introducono un viaggio invece lungo e pieno di imprevisti. Tra danza, canto,  citazioni ed estratti dei loro spettacoli di maggior successo e tanto altro, i ragazzi di Produzioni Ciarfix sono pronti a farvi partire insieme a loro.