VEDI TRAILER

I segreti di Wind River

di Taylor Sheridan

Con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones, Norman Lehnert, Gil Birmingham, Graham Greene, Eric Lange, Hugh Dillon, Tantoo Cardinal.

Titolo originale Wind River. Azione, Thriller (colore). Durata 107 min. Gran Bretagna, Canada, USA 2017 (Eagle Pictures)

I segreti di Wind River

 I SEGRETI DI WIND RIVER:

Un cacciatore solitario (Jeremy Renner) ritrova durante un’escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen) in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.

Arriverà il 29 marzo al cinema, dunque a inizio primavera, il thriller fra le nevi I segreti di Wind River, che all’ultimo Festival di Cannes è stato presentato nella sezione Un Certain Regard e ha vinto il premio per la migliore regia, andato aTaylor Sheridan.

Ambientato nell’omonima riserva di nativi americani, che si trova nel Wyoming, e girato nello Utah, il film ruota intorno al misterioso omicidio di una ragazza e vede protagonista un cacciatore di predatori che insieme a un agente dell’FBI in gonnella comincia a indagare sul delitto. Sullo sfondo i problemi di una comunità devastata dalla povertà e dalla droga.

Scritto dallo stesso Sheridan – che poi è lo sceneggiatore di Sicario e di Hell or High WaterI segreti di Wind River si affida al talento di Jeremy Renner, abituato a girare in situazioni “scomode” o pericolose, e di Elizabeth Olsen, che con il compagno di set ha in comune anche Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War.

Programmazione film
Frontone Cinema all’aperto - Borgo XX Giugno, 06122 Perugia
SPETTACOLI del 21 agosto
martedì 21
  • 21:30